Esperienza e professionalità

Dal lontano 1961 Italferro a Gambolò, località della provincia di Pavia, rappresenta un nome prestigioso nel mercato delle leghe in alluminio e della siderurgia. La nostra divisione alluminio può vantare una notevole specializzazione relativa al settore degli stampi e delle applicazioni meccaniche. La divisione ferro si rivolge soprattutto ai settori della carpenteria, della meccanica, dell’edilizia e dell’impiantistica.
 
 
 

Italferro


 
Italferro Gambolò
 

Garanzia di eccellenza

Un servizio globale al cliente, un taglio a misura preciso e celere, l’assortimento completo con ingente deposito di materiale, consegne rapidissime, competenza e consulenza tecnica, prezzi competitivi con flessibilità e puntualità, capacità di soddisfare pienamente ogni esigenza dei partners commerciali costituiscono i nostri punti di forza. Fin dall’inizio della nostra avventura professionale ci impegniamo ogni giorno a erogare servizi di eccellente qualità che sappiano rispondere con efficacia alle tendenze del mercato. La distribuzione dei nostri prodotti è veloce e capillare, in Italia e all’estero.
 
 

LA NOSTRA MISSION


Noi di Italferro siamo una realtà in continuo fermento, dinamica e desiderosa di migliorare la propria offerta. Fin dall’anno della nostra fondazione ci impegniamo ogni giorno a ricercare soluzioni innovative, in grado di soddisfare ogni richiesta della clientela.
Poniamo la massima attenzione alle ultime tendenze e novità del settore, adeguandoci di conseguenza attraverso l’erogazione di soluzioni esaurienti e mirate.
 

Servizi all’avanguardia

La nostra offerta contempla anche il taglio a misura, la consegna rapida a domicilio, la certificazione, le prelavorazioni, la consulenza tecnica in fase di progettazione fino alla scelta dei materiali. Per quanto concerne la divisione ferro, la nostra azienda opera specialmente sul territorio lombardo. I clienti appartengono al settore meccanico, alla carpenteria, all’edilizia e all’impiantistica. La nostra divisione alluminio si occupa del settore degli stampi e delle applicazioni meccaniche, ambito in cui abbiamo apportato un importante contributo, incentivando l’impiego dell’alluminio laminato in piastre, usato come alternativa all’acciaio.
 
Tondini in alluminio