Commercio alluminio Gambolò


Leghe tradizionali:Leghe Alumold:Piastre Fresate:
20171- 5005000 CFP
2024Fortal Plus7000 CFP
60822-400
50833-350
70754
7020
1050
 
Commercio alluminio Gambolò
 

Leghe di alluminio

Le leghe di alluminio, chiamate anche leghe leggere, sono ottenute principalmente attraverso la combinazione dell’alluminio con il rame (Cu), il magnesio (Mg), il manganese (Mn), il silicio (Si) e lo zinco (Zn). Le leghe di alluminio sono impiegate in numerosi ambiti e settori industriali, dal campo ferroviario fino a quello aeronautico, dalle applicazioni motoristiche ai serbatoi per le applicazioni criogeniche, fino agli accessori da cucina e alla costruzione dei telai delle biciclette. Le leghe di alluminio possono essere sottoposte a lavorazioni di laminazione, fresatura e forgiatura. La divisione alluminio della nostra attività è in grado di preparare anche le lastre in alluminio tagliate su misura.
 
 
 

Grande esperienza nel settore


La nostra azienda può vantare una lunga e consolidata esperienza nel settore della lavorazione e del commercio alluminio a Gambolò.
Abbiamo uno stock di piastre in alluminio di 1300 tonnellate in dodici leghe diverse, con spessori che variano da 0,5 mm fino a 1100 mm. Inoltre disponiamo di undici linee di taglio, che permettono un servizio rapido ed estremamente preciso.
 
 

Applicazioni

Dal lontano 1961 la nostra azienda è un vero e proprio punto di riferimento del settore, relativamente al mercato delle leghe in alluminio e della siderurgia. La nostra divisione alluminio si è specializzata nel settore degli stampi e delle applicazioni meccaniche. Tanti sono i nostri punti di forza, che consentono alla nostra impresa di garantire servizi e prodotti di eccellente qualità, in linea con le ultime tendenze del mercato e le novità del settore. Per richiedere ulteriori informazioni o nell’eventualità di ricevere un preventivo non esitate a contattare il nostro staff, sempre a vostra completa disposizione.
 
Leghe in alluminio